Una Rosa per Thalia: evento per bambini e famiglie

Thalia è nata senza la tibia, per questo la sua gamba è più corta e piegata verso l’interno. Si chiama Emimelia Tibiale, è una patologia rarissima con un’incidenza di uno su un milione: Thalia è quella bambina su un milione. Per poter camminare, Thalia ha bisogno di una serie di delicati interventi che solo due chirurghi al mondo eseguono con successo. Uno di questi opera a Dubai ed è là che i genitori di Thalia vogliono portarla, perché l’unica l’alternativa qui è l’amputazione.
La famiglia di Thalia dovrà stare all’estero per nove mesi ma i costi per il trasferimento, l’operazione e la riabilitazione sono insostenibili senza qualcuno che la aiuti.

Conkarma in collaborazione con l’Associazione “Tra Mamme Toscana” ha organizzato un evento di raccolta fondi a favore di Thalia e la sua famiglia. Sabato 23 marzo, presso lo spazio educativo Conkarma in Via A. Vespucci 14 a Montevarchi, si terrà a partire dalle ore 16:00 uno spettacolo per bambini e famiglie. Il pomeriggio si aprirà con uno spettacolo di burattini tratto da “Il Piccolo Principe” e seguire sarà offerta la merenda. Successivamente i piccoli partecipanti potranno prendere parte al laboratorio creativo “Un fiore unico al mondo” per poi concludere l’evento con foto ricordo e la costruzione di portafoto personalizzati.

Il ricavato di “Una rosa per Thalia” sarà donato alla famiglia di Thalia per sostenere i costi dell’operazione a cui sarà sottoposta la piccola. Il costo di partecipazione è di 15 euro a bambino, le prenotazioni sono obbligatorie entro martedì 19 marzo 2019.

Info e prenotazioni
Tel. 3311380711
conkarma@conkarma.it