Apertura straordinaria dei centri educativi del Comune di Montevarchi
“Apertura straordinaria dei centri educativi del Comune di Montevarchi (“Il piccolo principe” a Levane e “Il cerchio” a Montevarchi) che resteranno aperti anche nel periodo estivo (due settimane di giugno e poi a settembre), principalmente per aiutare soprattutto in questi giorni chi deve fare gli esami, e a settembre forniranno un aiuto a quanti devono fare i compiti estivi.
L’iniziativa, dal titolo “Un’estate ai centri” è rivolta ai bambini e ragazzi in età compresa tra i 6 e i 14 anni. Nelle settimane di apertura (12-16, 19-23 e 26-30 giugno e 4-8, 11-14, 18-22 e 25-29 settembre) non si studierà soltanto, in quanto sono previste anche alcune ore di attività ludica in modo da fare in modo che comunque i ragazzi respirino anche un po’ di aria delle vacanze estive.
Il costo previsto per ciascun turno settimanale è di € 20 per 2 ore e di € 30 per 4 ore di presenza dei ragazzi all’interno della struttura scelta. E’ possibile scegliere anche più di una settimana.
Le domande si ricevono, fino a settembre, presso l’Ufficio incomune (Urban Center) posto in via dei Mille, 7 dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13, dove sarà possibile ritirare anche il modulo e il bollettino per il pagamento. Il bollettino di pagamento inoltre dovrà essere allegato alla domanda al momento della sua protocollazione.”
Fonte: www.comune.montevarchi.ar.it/news/un-estate-ai-centri