Conkarma offre laboratori creativi, passeggiate nei boschi e piccoli corsi d’arte per tutti i bambini che vogliono aspettare la Befana in modo speciale! C’è ancora tempo per iscriversi alle attività che sabato 5 gennaio 2019 coinvolgeranno sia i più piccoli che le loro famiglie a Montevarchi, Figline e Incisa Valdarno e a Castelfranco Piandiscò.
Gli studenti delle scuole primarie potranno salutare la Befana al nostro spazio educativo e raccogliere i doni e i dolcetti per riempire le calze costruite durante il laboratorio creativo “La Befana viene da Conkarma”. A Casa Petrarca, all’appuntamento con “i Vagamondini”, i bambini e le loro famiglie potranno partecipare gratuitamente ad una passeggiata nella natura realizzata dopo la quale sarà possibile fare merenda con tè e biscotti e partecipare ad un laboratorio creativo; l’evento è realizzato da Conkarma con Vagamondo e con la collaborazione del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Sabato 5 gennaio sarà anche il primo appuntamento di “Arte in biblioteca”; un ciclo di laboratori dedicato al disegno e alla pittura organizzato all’interno della Biblitoeca “Ilaria Alpi” in collaborazione con il Comune di Castelfranco Piandiscò.
Si ricorda che per tutti gli eventi previsti per sabato 5 gennaio è richiesta obbligatoriamente la prenotazione entro il 3 gennaio. Per iscriversi a “La Befana vien da Conkarma” e “i Vagamondini” è necessario contattare Conkarma al tel. 331-1380711 o alla mail conkarma@conkarma.it, mentre per prenotare la partecipazione al laboratorio di “Arte in Biblioteca” è necessario contattare le Biblioteche di Castelfranco Piandiscò al tel. 055-960738 o alla mail biblioteche@castelfrancopiandisco.it.