Dal 6 Luglio al 10 Luglio e dal 13 Luglio al 17 Luglio, il centro estivo a Montevarchi per i bambini della Scuola Primaria e Secondaria di I grado.
Periodo di svolgimento: dal 06/07 al 10/07 e dal 13/07 al 17/07 – dal lunedì al venerdì
Orario: Intera giornata 8:30-17:00, pranzo incluso.
Sede di svolgimento: Palestra Conkarma, via A. Vespucci 14, Montevarchi
Contatti per info e iscrizioni
Francesca Coniglio – Responsabile Inclusione – 0550741586 (No WhatsApp)
Numero di riferimento dell’associazione: 055074158
email: psicoeducativi@conkarma.it
Per iscriversi, cliccare qui e compilare l’apposito modulo
Costo a settimana:
Politiche di rimborso:
– in caso di ritiro del minore entro il giovedì precedente l’inizio del turno scelto, il rimborso sarà pari al 40% della quota d’iscrizione;
– una volta avviato il turno, in caso di ritiro del minore la quota versata non potrà essere restituita;
In caso di restituzioni di quote, dalla cifra del rimborso spettante saranno detratte le commissioni per l’operazione di bonifico.
Descrizione attività
Le attività comprendono giochi liberi e strutturati, laboratori creativi, attività all’aperto, sostegno allo studio per DSA/BES, laboratori tematici di arte, musica, sensoriali e momenti di socializzazione.
Lo staff educativo è composto da educatori e psicologi qualificati, collaboratori esterni per attività specifiche, garantendo supervisione costante e attenzione ai bisogni individuali.
Le misure di inclusione prevedono attività adattate, materiali tattili e visivi, supporti comunicativi (CAA) e monitoraggio del benessere dei partecipanti, assicurando accessibilità, partecipazione piena e sicurezza per tutti i minori.
INFO
Il progetto è realizzato con il contributo finanziario di “Fondazione CR Firenze” e con il parterariato dell’associazione “Abbracciamo il Valdarno”.


