Grazie per Fare è connettere

Siamo stati una meravigliosa invenzione. Un aereo con le ali e tutto il resto. Ci siamo alzati un poco da terra. Abbiamo persino volato un po’.

L’abbiamo chiamata edizione 0 perché partivamo senza sapere dove saremmo arrivati. Ma con un’idea: un Festival della promozione sociale per festeggiare i nostri 15 anni di attività. Anni durante i quali abbiamo fatto tanto, collaborando con tutti quelli che abitano il mondo del Sociale per dare anche noi un contributo.

Quell’idea è diventata Fare è connettere, due giorni di cultura, innovazione e partecipazione. Giovani, meno giovani, bambini, famiglie: più di 200 presenze in un clima (già) di festa.
Tante candeline su una torta di compleanno dai diversi ingredienti: le mani, le teste, i cuori, l’impegno dei soci, la sinergia con le altre associazioni.
Vogliamo ringraziare il Comune di Montevarchi, in particolare l’assessore Pierluigi Fabiano, Anna Braccini, Pierluigi Ermini, Rossella Valentini, lo staff di Ginestra Fabbrica della Conoscenza, i partecipanti, di cui senza la preziosa presenza Fare è connettere non lo sarebbe stato.