Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
1° concorso fotografico "Scatta conkarma"

22 novembre 2014 13:00 - 14 dicembre 2014 18:30

scatta conkarma

1° CONCORSO FOTOGRAFICO

Racconta cos’è per te la diversità. Di genere, di generazione, religiosa, etnica, culturale, politica, ideologica.

La partecipazione al concorso a premi è gratuita e aperta a tutti.

Le opere verranno esposte sabato 13 e domenica 14 dicembre presso Ginestra Fabbrica della Conoscenza, a Montevarchi, in occasione di “Fare è connettere – Festival della promozione sociale”.
La premiazione avverrà il 14 dicembre alle 18:30. Ci saranno due vincitori. Il primo, scelto dalla giuria tecnica, riceverà un buono da 50 euro. Il secondo, votato da una giuria popolare, tre stampe 20x30cm fine art con passepartout. I premi saranno spendibili presso Marcello Sani Photography.

 

Regolamento

La partecipazione al concorso è gratuita ed è aperta a tutti.
Ogni autore potrà presentare al massimo tre stampe. Ogni opera dovrà essere stampata su carta fotografica, in formato massimo 20×30, orizzontale o verticale in bianco e nero o a colori, e prodotta con fotocamera sia digitale che analogica.
Le opere presentate dovranno essere esenti da manipolazione digitale e/o fotomontaggi ad esclusione di opere di ritaglio e/o lieve modifica di parametri quali contrasto, luminosità eccetera.
Le foto presentate dovranno riportare sul retro in modo chiaro e leggibile le seguenti indicazioni: nome e cognome dell’autore e titolo dell’opera.

Le stampe dovranno essere consegnate insieme al Modulo di iscrizione, entro e non oltre il 06/12/2014, sia a mano presso:

− la sede sociale di conkarma, in Via Francesco Burzagli a Cavriglia, nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30;
− Marcello Sani Photography, in P.za Cesare Battisti 10 a Montevarchi, dal martedì al sabato / mattina 9-13 pomeriggio 16-20

che per mail all’indirizzo: conkarma@conkarma.it

Le opere resteranno a disposizione dell’associazione conkarma e potranno essere utilizzate, a titolo gratuito, (nei social network, nel sito web…), senza l’obbligo del consenso da parte dell’autore ma sempre con l’indicazione del nome e cognome dello stesso.

Giuria e premiazione

Le opere verranno esposte sabato 13 e domenica 14 dicembre 2014 nella Sala Filanda di Ginestra Fabbrica della Conoscenza a Montevarchi, in occasione di “Fare è connettere – Festival della promozione sociale”.

La premiazione avverrà domenica 14 dicembre alle ore 18:30. Ci saranno due vincitori. Il primo, scelto dalla giuria tecnica, riceverà un buono da 50 euro. Il secondo, votato da una giuria popolare, tre stampe 20x30cm fine art con passepartout. I premi saranno spendibili presso Marcello Sani Photography. Ricordiamo che ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate e solleva pertanto gli organizzatori da ogni eventuale conseguenza inclusa la richiesta di danni morali e materiali. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) ai sensi del D.Lgs 30 giugno 2003 n.196 Normativa sulla privacy, sull’utilizzo della foto e procurarsi il consenso alla diffusione della stessa foto.

In nessun caso le immagini inviate dovranno contenere dati qualificabili come sensibili.
I dati personali indispensabili da includere con l’invio delle immagini verranno trattati secondo legge sulla privacy -D.Lgs 196/2003.
La partecipazione al concorso fotografico implica la piena accettazione del presente regolamento.

Per ulteriori informazioni:

Alice alicetinalli@virgilio.it 320 9103048

Andrea andreamisseri@gmail.com 334 3415419

Elisa elisa.santarelli@gmail.com

Dettagli

Inizio:
22 novembre 2014 13:00
Fine:
14 dicembre 2014 18:30

Organizzatore

conkarma

Luogo

Ginestra Fabbrica della Conoscenza
via della Ginestra 21
Montevarchi, 52025 Italia
+ Google Maps