Si ricerca Addetto all’Ufficio Comunicazione, il quale dopo un periodo di affiancamento si occuperà di supportare il responsabile e in seguito sostituirlo (per periodo di maternità) nella gestione operativa e di coordinamento dei canali di comunicazione dell’Associazione come profili social, sito istituzionale, newsletter e promozione/comunicazione a stampa, in particolare nelle seguenti attività:
- realizzazione delle grafiche per qualsiasi tipo di mezzo e supporto individuato sotto supervisione del responsabile e su piattaforma Canva;
- stesura post di promozione di servizi, eventi, ricorrenze etc… a partire da comunicato stampa redatto dal responsabile e facendo fede al piano editoriale redatto dal responsabile e sotto sua supervisione;
- aggiornamento mailing list su piattaforma Mailchimp;
- analisi dei dati provenienti dalle piattaforme social;
- stesura newsletter con collegamento a pagine esterne;
- salvataggio e archiviazione del materiale prodotto su Drive;
- realizzazione foto e riprese video;
- varie ed eventuali mansioni di supporto alla gestione ordinaria della attività dell’ufficio comunicazione.
Requisiti:
- buona conoscenza di un programma di grafica e di Canva;
- buona conoscenza di Facebook Business Suite, Instagram, Telegram, LinkedIn, Google My Business;
- buona conoscenza di WordPress;
- buona conoscenza di Mailchimp;
- capacità di utilizzare i principali software di office (es. Word, Excel, Access, Power Point), browser internet e casella di posta elettronica;
- esperienza nella mansione e autonomia nell’impostazione del lavoro.
Cosa Offriamo:
- forma contrattuale di Collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co.);
- formazione di ingresso per la gestione del servizio;
- lavoro in un team consolidato di professionisti;
- inserimento in ambiente strutturato e dinamico.
Candidarsi compilando il form che segue (cliccare INVIA una sola volta e aspettare qualche secondo per la conferma) o inviando Curriculum Vitae e lettera di presentazione a formazione@conkarma.it.