Non è mai troppo tardi! Il corso di informatica per nonni

Dal 27 febbraio presso il nostro spazio educativo si svolgerà il corso rivolto agli adulti che necessitano di un primo approccio al mondo dell’informatica.

Grazie al corso “Non è mai troppo tardi!” sarà possibile utilizzare il computer in maniera più consapevole, navigare con accortezza e gestire facilmente sia la posta elettronica che i social network. Non viene richiesto alcun requisito per l’iscrizione.

Gli appuntamenti del corso: mercoledì 27 febbraio e 6, 13, 20, 27 marzo 2019 ✔️

Le lezioni si terranno dalle ore 15:00 alle 18:00 presso il nostro spazio educativo in Via A. Vespucci 14, Montevarchi (AR).

Il programma:

  • Il computer: principali componenti
  • Elaborare testi e calcolare
  • Internet: introduzione e navigazione
  • Tutto sulle e-mail e sui social network
  • Le fotografie: gestirle su smartphone e tablet

Eventuali esigenze rispetto al programma possono essere comunicate al momento dell’iscrizione.

Per partecipare al corso è preferibile essere in possesso di un computer portatile.

Le lezioni saranno tenute da Salvatore Paone; arrivato al Web passando per la grafica attraverso un lungo percorso che lo ha portato a manipolare forme e colori dal Liceo Artistico di Basilea all’Istituto Statale d’Arte di Firenze. Poi una laurea in Scienze della Comunicazione e una in Informatica umanistica. Nel 2007 fonda Stranilivelli.

La quota di iscrizione per l’intero corso è di 30 euro a partecipante, le iscrizioni sono obbligatorie entro sabato 23 febbraio contattandoci al tel. 3311380711 o alla email conkarma@conkarma.it 📞✉️

E’ inoltre possibile iscriversi tramite la piattaforma www.coedu.it al seguente link: https://bit.ly/2DTxaeA