Tesseramento

Come associarsi

Conkarma è un’associazione senza scopo di lucro che persegue obiettivi di utilità sociale e di interesse per la comunità. Questo è possibile solo con la partecipazione e l’impegno dei soci.

Diventare socio dell’Associazione ti permette di usufruire a pieno titolo dei suoi servizi e delle sue attività. Con le tue idee ed energie contribuirai a idearne di nuovi e a migliorare  la qualità di quelli esistenti. Il tuo contributo e la tua partecipazione arricchiranno il tessuto sociale della nostra comunità.

Ogni socio ha diritto a:

  • conoscere lo Statuto, condividerne i principi e le finalità
  • prendere parte attiva alla vita dell’Associazione, collaborando con gli altri soci all’organizzazione delle attività e al raggiungimento dei suoi scopi sociali
  • intervenire e votare durante le assemblee dei soci, discutere e votare  il bilancio annuale, candidarti alle elezioni degli organi associativi

Puoi diventare socio partecipante o socio sostenitore.

I soci partecipanti sono i soci non operativi che seguono da vicino le attività dell’Associazione. Devono prender parte ad almeno il  30% delle assemblee con un massimo consentito di tre assenze consecutive. Ai soci partecipanti non viene chiesto di impegnarsi in prima persona nell’organizzazione delle iniziative, ma devono comunque sostenerle e parteciparvi. Le presenze verranno registrate nell’agenda annuale degli eventi. I soci partecipanti entrano a far parte dei gruppi dell’Associazione sui social network, non ricevono comunicazioni specifiche ma saranno aggiornati con la newsletter periodica. Hanno accesso all’area privata del sito internet per prendere visione o scaricare tutta la documentazione relativa alla vita associativa.

I soci sostenitori sono i soci che versano la quota associativa annuale come contributo alle attività istituzionali ma non mantengono rapporti diretti con l’Associazione. Non sono obbligati a partecipare alle assemblee né agli eventi. Non fanno parte dei gruppi sui social network, non ricevono comunicazioni ma vengono aggiornati tramite la newsletter periodica; hanno accesso all’area privata del sito internet per prendere visione o scaricare tutta la documentazione relativa alla vita associativa.

La quota associativa è di 10€ (10,71€ con PayPal) e il tesseramento ha validità per tutto l’anno in corso.

Riceverai subito la tua tessera personale.
Sarai sempre aggiornato tramite newsletter sui nostri progetti, corsi di formazione, eventi, viaggi.
Sarai assicurato per tutte le nostre iniziative.
Potrai usufruire di sconti sulle nostre iniziative a pagamento.

Per diventare socio è necessario:

  1. compilare la domanda di ammissione
  2. effettuare il versamento della quota associativa
  3. attendere la delibera di approvazione da parte del Consiglio direttivo

Scarica la domanda e inviala scansionata all’indirizzo conkarma@conkarma.it o tramite posta ordinaria a Via Francesco Burzagli snc 52022 Cavriglia (AR) accompagnata dalla ricevuta di versamento della quota, oppure consegnala su appuntamento (con pagamento in contanti) telefonando al numero 331 1380711. In mancanza della domanda di ammissione o della ricevuta di versamento l’iscrizione non potrà avvenire, così come nel caso in cui la domanda di ammissione venga respinta dal Consiglio direttivo.

N.B. Se sei minorenne è necessario che tu faccia compilare a chi esercita su di te la potestà parentale l’apposita domanda per i soci giovani. Come associato minorenne potrai farti rappresentare in assemblea da uno dei tuoi genitori o da chi ne fa le veci, fermo il resto.

Leggi l’informativa sul trattamento dei dati personali per il rapporto associativo

La quota associativa può essere versata nelle seguenti modalità:

  • pagamento online tramite Paypal utilizzando il link https://www.paypal.me/conkarma/10,71
    (quota aumentata di 0,71 centesimi per le commissioni che la piattaforma applica alla transazione)
  • bonifico sul c/c bancario intestato a conkarma, c/o Banca del Valdarno – Credito Cooperativo S.C.A.R.L., filiale di Cavriglia, Via  Principe di Piemonte 17, 52022 Cavriglia (AR). IBAN: IT84 M088 1171 4210 0000 0800 448 (causale: quota associativa)
  • in contanti, su appuntamento, telefonando al numero 331 1380711