Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.
60€

14 gennaio 14:00 - 19:00

Una sfida per Coedu

Gentili soci e amici di conkarma,
vi invitiamo a partecipare al torneo di calcetto che si terrà domenica 14 gennaio presso la palestra ITIS di San Giovanni Valdarno.
Si tratta di un torneo di beneficienza che ci servirà a raccogliere fondi per “Coedu. La rete sociale si fa smart”, il progetto a cui vorremmo dedicarci in questo 2018.
Vogliamo sviluppare il primo portale dedicato alle associazioni del Valdarno Superiore che operano negli ambiti dell’educazione, della formazione e della cultura, alle persone che usufruiscono dei loro servizi, ai professionisti e ai volontari interessati a nuove esperienze lavorative e partecipative: un portale grazie a cui sarà semplice e immediato mettersi in contatto e che offrirà un elenco aggiornato degli enti no profit locali, utile anche per affrontare le novità che sta introducendo la Riforma del Terzo settore.
Il torneo è aperto a tutti e le squadre possono essere miste: uomini, donne, genitori, figli, associazioni, utenti, rappresentanti di istituzioni ecc. Conkarma ad esempio avrà la sua squadra!
Le uniche due richieste che facciamo sono che i partecipanti abbiano raggiunto la maggiore età e che consegnino un’autocertificazione di stato di buona salute.
Il costo di iscrizione per ogni squadra è di 60 Euro.
Iscrizioni entro il 9 di gennaio: comunicazione@conkarma.it
Indicare il nome della squadra e quello dei partecipanti.